Sono abbastanza sicuro che buckingham e wh siano autorizzati a licenziare senza permesso quando vedono gli intrusi e non mi dispiace vedere il coro di quegli intrusi anche in quella storia. Entrando nel buckingham, il santo e il palazzo santo degli indigeni americani, che cosa succederà, facendo saltare la torre Eiffel, il grande muro o il big ben? <br/> <br/> Ho visto così tanti film stranieri da Netflix e ho sempre trovato molto di più rispetto dei produttori cinematografici stranieri, semplicemente facendo gli affari loro. <br/> <br/> Hollywood: le persone al di fuori di Hollywood non sono affatto stupide, almeno lo capiscono, ma non lo fai! Mi è piaciuto il primo, ma questo film, come molti dei suoi contemporanei, era talmente privo di sensibilità artistica che per sedersi attraverso l'intera cosa sarebbe stata pura tortura. La sceneggiatura era molto meccanica e utilitaria. Hai capito il senso del film e la trama ti viene semplicemente lanciata. Neanche l'eccitazione degli attori e quasi nessun tipo di ritmo convincente per le scene. Cosa è successo ai talentuosi registi che usano abitano Hollywood? Penso che i film debbano iniziare a venire con una garanzia di rimborso. Quanti modi diversi ci sono per dirti che se hai un QI ovunque sopra i 120, ti annoierai con le lacrime di questo film? Credo seriamente che Cage fosse in vacanza durante le riprese di questo film. E chi può biasimarlo? Lui è Nicholas Cage e lui praticamente non deve presentarsi al lavoro se il suo cuore non lo vuole davvero. Ad ogni modo, finché non uscirà il prossimo film, mi sento in dovere di commentare. . . :( A giudicare dalla quantità di siti Web dedicati a loro, tutti sembrano godere di una buona teoria della cospirazione (beh, tutti tranne che per i "responsabili"); I film Disney's National Treasure prendono quest'ossessione con tutto ciò che è segreto, gettano in azione in stile Indiana Jones e in qualche assurda ipotesi, e offrono una buona dose di intrattenimento leggero che è difficile non apprezzare, non importa quanto stupido tutto ciò accada. /> <br/> Un cast stellato si unisce a Nicholas Cage mentre interpreta ancora una volta il ruolo del cacciatore di tesori Ben Gates, che questa volta deve svelare ogni sorta di indizi nascosti per scoprire la posizione di una città perduta d'oro e chiara il nome della sua famiglia (che è stato infangato dal cercatore di tesori rivali Mitch Wilkinson, che collega i Gates con la trama per assassinare Abraham Lincoln). <br/> <br/> Questa trama semi-cotta serve solo come una scusa per i più lontani una avventura piena di problemi e di adrenalina, che ha reso così divertente il primo tesoro nazionale: Ben e gli amici irrompono in Buckingham Palace e nell'Ufficio ovale, rapiscono il Presidente degli Stati Uniti, intraprendono la carriera per le strade di Londra. na macchina mentre viene inseguita dai cattivi, e alla fine scopre un tempio perduto carico di trappole esplosive. <br/> <br/> Jon Turteltaub dirige con entusiasmo, assicurandosi che la storia proceda da una scena all'altra a perdifiato, e l'eccellente cast fa tutti un ottimo lavoro, ovviamente con un sacco di divertimento nel processo. <br/> <br/> Il mio unico inconveniente è che il personaggio di Mitch Wilkinson (Ed Harris) è mal definito: all'inizio viene mostrato essere uno spietato furfante, tentare di sparare agli eroi e mettere in pericolo l'innocente; entro la fine del film, è ritratto come un avventuriero incompreso che è disposto a dare la vita per salvare i suoi rivali. Eppure, con così tanto altro da godermi, sono disposto a essere un po 'perdonante (almeno nessun frigorifero è stato immortalato in questo film !!!). È stato un buon film ma non buono come il primo. Penso che sia la stessa storia del primo con pochissime modifiche. Il cacciatore di tesori Ben Gates cerca di pulire il suo nome cercando un tesoro antico. La prima parte del film è piuttosto lenta e addirittura noiosa, parla troppo e ha poca azione. Ma migliora nella seconda parte verso la fine. Il cast è eccellente, Nicolas Cage in un ruolo che conosce molto bene, Jon Voight nei panni di Cage è molto convincente, Ed Harris è il cattivo che l'unica cosa che vuole è trovare il tesoro e tenerlo per sé, Harvey Keitel un agente dell'FBI con una breve ma convincente interpretazione e Helen Mirren come madre di Nicola con una buona e anche divertente esibizione. Anche se questo film non è la cosa più bella, è molto divertente e divertente, perfetto per passare un po 'di tempo con la famiglia. Beh, questo era scarso … Ora non fraintendetemi, il primo National Treasure era sciocco ma divertente e aveva almeno un filo decente di un intreccio che lo attraversava, quindi immagino la mia delusione quando metto il sequel nel mio lettore DVD. < br /> <br/> Caro oh caro, un sequel assolutamente terribilmente terribile di cui tutti i principali attori dovrebbero vergognarsi a fondo anche solo lontanamente connessi, solo il cielo sa quali sono stati i talenti di Helen Mirren, Harvey Keitel e Jon Voight in questa terribile pila di cacca. <br/> <br/> Sì, è guardabile ma solo perché è così brutto che è del tutto ridicolo, anzi sono passati alcuni anni da quando mi sono goduto un film perché era così terribilmente terribile. I buchi della trama (una descrizione tenue dato che c'era davvero poca trama per avere dei buchi) erano così enormi da poter guidare un autobus (o in questo caso un camion della birra) proprio attraverso di loro. <br/> <br/> Sentiti libero sedersi e ridere delle sciocchezze insensate di tutto ciò mentre baleniamo da Washington DC a Parigi, poi a Londra (ciò che avrebbe dovuto essere un eccellente inseguimento in auto attraverso il centro di Londra che è stato molto deludente per non dire geograficamente impossibile!) a Washington DC e poi alcuni altri luoghi in cui a volte stavo perdendo la voglia di vivere o semplicemente non mi importava più fino a quando non mi è stato chiesto di credere che un lago fosse stato magicamente installato nella parte superiore del Monte Rushmore in modo da fornire accesso a una città nascosta d'oro del Sud America. <br/> <br/> Che mucchio di calzolai …. <br/> <br/> Mentre la squadra proseguiva alla ricerca del tesoro più sfuggente di tutti (sarebbe un copione decente presumo che disperatamente ne avessero bisogno) c'era anche l'orribile vista del misterioso ' Pagina 47 'che purtroppo apre la porta all'inevitabile lineetta Disney per contanti che ci manda in rotta di collisione verso un secondo sequel. <br/> <br/> Penso che mi darò una mancanza in qualche modo …
Chrisohni replied
374 weeks ago