Permettetemi di iniziare dicendo che amo i dinosauri. Voglio dire di & quot; Jurassic World & quot; la sua ottima cinematografia. Per quanto riguarda la trama, ho trovato molti elementi del film estremamente sopra le righe. Soprattutto il Dinosaur che combatte le risse. Non mi sono mai annoiato. Il film era buono, molto buono, e ha delle sequenze ipnotizzanti molto ben fatte, le migliori e amp; azione sorprendente, anche se il franchise Jurassic è stato considerato in una certa misura un film per famiglie. <br/> <br/> Ho trovato Jurassic World un po 'più grezze, non per i più piccoli. Ho scoperto che il personaggio era molto esagerato e non lo è stato nel film. Ma per vedere un personaggio che non era realmente antagonista viene brutalmente assassinato, ho sentito che era inutile. <br/> <br/> Tutti i personaggi sono stati interpretati molto bene e le esibizioni hanno offerto al pubblico personaggi interessanti, alcuni dei quali si spera non vengano mangiati dai dinosauri, altri no. Voglio dare la valutazione di questo film. <br/> <br/> È un ….. Gran finale + Bellissimo paesaggio & amp; punteggio + La migliore qualità video e audio La mia valutazione su questo film 8.7 di 10. Così sono successe alcune cose e poi ci sono state alcune urla e c'era qualche trama o qualcosa del genere e poi c'erano i Dinosauri e erano fantastici. <br/> <br/> Fine della recensione. <br/> <br/> Ok, ok, va bene, non è una recensione vera e propria del film. Lo so. Ma in sostanza riassume l'intero zeitgeist del film. È un brutto scherzo (calpestare, calpestare? Qualunque cosa facciano i dinosauri) attraverso l'intera isola trasformata in un parco a tema, lasciando trasparire in modo sorprendentemente astuto quello che sarebbe un vero parco dei dinosauri nel XXI secolo. Il regista era pienamente consapevole del fatto che gli era stato consegnato un film che equivaleva all'essere stato chiesto di allevare un rapace con i simboli del dollaro tatuati sul torso. Così i primi momenti del film sono lenti e ponderati - una lunga e languida presa di quel bambino rapace che spunta il naso (becco? Muso? Parte del corpo con tutti i denti?) Dal suo uovo. Puro. Innocente. Un momento meditativo sulla nascita e la vita (per quanto innaturale), come Ian Malcolm ha messo così elegantemente nel primo film, trovando la sua strada. <br/> <br/> La giustapposizione tra questo momento lento e le prossime due ore è significativa e sconvolgente. Le prossime scene mostrano due bambini in partenza per il parco a tema completamente aperto in cui il T-Rex può essere sponsorizzato da Verizon e l'inserimento di prodotti è allo stesso tempo sfacciato e perfettamente integrato nel brulicante massa corporea aziendale che è il moderno parco a tema americano. Le persone si stanno abituando a questi mostri preistorici. Nel momento in cui vediamo di nuovo quel piccolo rapace, è completamente cresciuta e completamente commercializzata come un potenziale strumento dell'esercito, con Chris Pratt come il suo allenatore Alpha assillato (come Owen Grady, Indiana-Jones, con un po 'meno umorismo e fascino. per dire, hanno davvero sprecato l'opportunità di utilizzare appieno un protagonista che potrebbe essere sia l'eroe dalla mascella quadrata americana, sia un arguto comico arguto con il grande tempismo che Pratt ha mostrato su altri mezzi come Parchi e Ricreazione). <br/> <br/> La commercializzazione della natura e della scienza, e le sue scosse di assestamento, sono meglio personificate nel personaggio di Claire (interpretato in modo convincente da Bryce Dallas Howard). La star segreta del film, il suo personaggio subisce l'arco più grande - dal clone aziendale teso a un essere umano completamente plasmato che realizza a) la natura è più potente del genetista, b) la sua sessualità, c) la sua relazione con la sua famiglia, d) che può davvero essere coraggiosa e ottenere un T-REX per inseguirla intenzionalmente in nome del sacrificio di sé per le persone a cui poco o nessun interesse all'inizio del film (vale a dire Grady e i suoi nipoti). <br/> <br/> Naturalmente alla fine, Claire e Owen camminano insieme verso il tramonto (letteralmente, camminano letteralmente verso il tramonto, non ho detto che questo film è stato molto sottile), e i dinosauri hanno ancora una volta regno libero su Isla Nublar, che organizza il prossimo sequel. Tuttavia, niente di tutto ciò è eccessivamente artificioso. Perché il film abbraccia semplicemente ciò che è, che è un entusiasmo scatenato con le creature preistoriche di cui gli esseri umani sono sempre stati affascinati, con occasionali gocce di snervosa mercé di autoconsapevolezza e domande sul capitalismo, non c'è nessuna parte del film che voglia desiderare per divertirti più che intrattenerti e magari aggiungere alcune informazioni se vuoi, Mr. DNA style. E intrattenerlo lo fa. <br/> <br/> Momenti preferiti? Quando Claire ospita un brontosauro e realizza la piena maestosità dei dinosauri. Quando Indominous Rex comunica in raptor, parla ai suoi cugini rapaci. Ogni momento in cui il Mosasaur è sullo schermo. Ogni momento in cui il T-Rex è sullo schermo, salvando eroicamente il giorno combattendo il suo rivale geneticamente modificato per l'attenzione umana. Ogni momento in cui qualsiasi dinosauro è sullo schermo di sempre.I dinosauri sono intrinsecamente incredibili ricordando che l'umanità non è sempre stata la specie dominante e che una volta questo pianeta era il pianeta degli (terrificanti uccelli preistorici). Sono grandi e rumorosi e ben resi per la nostra immaginazione qui sullo schermo. <br/> <br/> Fondamentalmente, c'erano dei dinosauri. Ed erano fantastici. <br/> <br/> Fine della recensione. <br/> <br/> TL, DR: Dinosauri. Ho guardato tutti i trailer … mi ha fatto saltare fuori dal mio posto: p allora l'eccitazione non conterrebbe …..: p ha visto il film …. di nuovo saltato fuori dal mio posto … (la storia è ripetuta) : D <br/> <br/> ha avuto lamentele su come la storia fosse prevedibile … sì, è stato: p ma dopotutto … è un film di Jurassic Park …. cosa ti aspetti … è il vecchia scuola Dino scatenata: D .. ma proprio unica :) <br/> <br/> come Dallas Howard era SEMPLICEMENTE in esecuzione tutto il tempo … sui suoi tacchi alti … era … cosa penso … solo un errore di modifica … lol: P <br/> <br/> ma quando vedi Chris Pratt in questo film … stava semplicemente girando il film in modo fantastico :) <br/> <br / > beh …. attenzione per Irrfan Khan nel suo elicottero: p <br/> <br/> dovrei dire che era più un tipo di commedia d'azione piuttosto che il film di fantascienza-horror che abbiamo visto in 1993 …. la trama e la scienza (per quanto possa essere) sono totalmente all'altezza degli standard di quel fantastico film …. <br/> <br/> ma qui vediamo che JW ha completamente immerso s parte ….. beh se me lo chiedi … hanno fatto un lavoro intelligente .. considerando il fatto che le persone conoscevano già i fatti della creazione di Dino dal primo film … <br/> <br/> a mio parere … la trama di ORIGINAL era molto più profonda di questa … non ci sono argomenti su questo … ma se consideriamo il CGI, l'azione, il divertimento, il brivido, la suspense e l'eccitazione … Jurassic World batte il primo … solo da una tacca … <br/> <br/> E il finale Climatic Ending è stato il migliore .. Case Closed XD <br/> <br/> basta andare a vedere questo vero capolavoro … . COMPLETAMENTE VALE: D Penso che i recensori stiano cercando troppo difficile trovare una ragione per non amare questo film. Ho avuto grandi speranze per questo film e sono stati superati. Sono andato a godermi un film con buone sequenze d'azione e un sacco di dinosauri e lo si ottiene in branchi. <br/> <br/> La cosa che manca quando si confronta con l'originale è il senso di soggezione, ma come stai andando per ricatturarlo? In realtà, questo fa parte della trama: le persone sono già annoiate dai dinosauri. Ma l'azione dei dinosauri e il senso di terrore ed eccitazione ci sono. <br/> <br/> Oscar è degno? Ovviamente no. Ma suppongo che la maggior parte della gente sappia cosa aspettarsi quando andranno a vedere un film d'azione estivo di successo e questo film lo dimostra. Lascia che il tuo cervello si disinnesti, prova a non pensarci troppo e divertiti. <br/> <br/> La mia più grande critica non è la sceneggiatura (ok) o la recitazione (buona), ma tutto il & quot; bassa & quot; i dinosauri (non le stelle) sono gli stessi grigi opachi e marroni. Sarebbe stato bello aver visto un po 'di tempo trascorso nel CGI per rendere più colorato il cast di supporto dei dinosauri (triceratopo, stegosauro, apatosauro, parasaurolophus, ankylosaurus) <br/> <br/> Sperando che questo film faccia ciò che l'originale ha fatto: creare un'intera nuova generazione di scienziati di dinosauri. Così sono andato a vedere Jurassic World oggi con mio fratellino di 10 anni con aspettative davvero molto alte. Essendo un grande fan dell'originale Jurassic Park diretto da Steven Spielberg, da allora ho fatto il tifo per tutti i successivi film usciti nella serie Jurassic, ma tutti si sono rivelati una grande delusione. Quando ho saputo che Jurassic World sarebbe uscito a giugno, ero davvero emozionato. Con un buon trailer e Chris Pratt come attore principale del film, speravo davvero di vedere uno spettacolo. Non so se sono state le grandi aspettative che ho avuto per questo film, ma Jurassic World mi ha sicuramente deluso. <br/> <br/> La storia è piuttosto semplice.Diversi anni dopo il primo Jurassic Park, è stato istituito un nuovo parco a tema con dinosauri, chiamato Jurassic World. Ma a differenza del Jurassic Park originale, i Dinosauri del mondo giurassico non nascono da uova vere, sono la creazione dell'umanità (dalla clonazione, yada yada). Il parco è stato attivo con successo per circa 10 anni, ma l'entusiasmo del pubblico per il parco è in costante declino poiché i dinosauri non erano più qualcosa che si vedeva solo nei film: i dinosauri erano ormai un luogo comune, persino rinvenuti negli zoo di tutto il mondo. Quindi, per riprendere l'entusiasmo del pubblico (e quindi ottenere più investitori investendo più denaro nel parco), gli scienziati del Jurassic World creano un dinosauro ibrido, chiamato Indominous Rex. Come si può prevedere, questo piano si ritorce contro, con il Dinosauro che si rivela essere un animale incredibilmente intelligente, con abilità come cambiare il proprio colore per mimetizzarsi con l'ambiente circostante, trattenendo le sue radiazioni termiche in modo da non essere rilevato dai rilevatori termici militari, ecc. Questa intelligente macchina da guerra caccia tutti gli altri animali all'interno del parco esclusivamente per lo sport, inclusi i 20.000 più umani intrappolati all'interno dell'isola (il parco si trova su un'isola) senza mezzi di fuga. E in mezzo a tutto questo caos, ci sono 2 bambini che corrono in giro, che hanno lo stesso (se non più) tempo di schermo di Chris Pratt (non ho intenzione di entrare nei dettagli di esso in modo da non rovinare il film per tu (anche se non c'è niente che io possa rivelare, la storia del film è piuttosto semplice)). E penso che tutti voi potete indovinare cosa succede alla fine (ya, il dinosauro muore e il parco è distrutto, come sempre). <br/> <br/> Questo è un film piuttosto diretto, con recitazione mediocre e mediocre effetti visivi e mediocri. L'intero film è stato mediocre, motivo per cui l'ho dato 6/10. Se dovessi lodare qualcuno, direi che Chris Pratt era bravo, anche i fratelli stavano bene. Non mi è piaciuta particolarmente la recitazione di Bryce. La sceneggiatura e la regia erano davvero cattive, avrebbero potuto essere molto meglio. Alcune immagini erano buone, ma mi aspettavo molto meglio da un film Jurassic realizzato nel 2015 (diavolo, mi piaceva la grafica del film del 1993 in più). Anche il 3D non è stato impressionante (tranne un paio di bei momenti). Non capisco perché qualcuno abbia omesso di fare un altro buon film su Jurassic Park? La serie ha molte potenzialità, infinite possibilità di idee innovative e impressionanti effetti visivi. Invece, anche questa serie finisce come Transformers, un sacco di potenziale, ma un risultato disastroso. <br/> <br/> Avrei dato a questo film anche un 5/10, ma il mio fratellino ci è piaciuto molto, il che ha reso mi chiedo se il pubblico di destinazione per questo film fosse bambini. Se è così, allora questo non è un brutto film per portare un bambino a. Altrimenti, potresti voler saltare questo.
Chrisohni replied
374 weeks ago