Onestamente, posso apprezzare film che sono cattivi ma comunque divertenti da guardare, ma questo film è onestamente così cattivo che nessuna quantità di erba può renderlo divertente. Ogni singolo aspetto di questo film è terribile. La storia è difficile da capire. La qualità dell'immagine è di nuovo terribile. Ci sono personaggi interpretati da attori che sembrano identici tra loro, aggiungendo ancora di più alla confusione. Seriamente, sto cercando di fare un favore alla gente qui, consigliando di evitare questa immondizia totale. L'ho comprato ai convertitori di contanti per circa un chilo e mi sono sentito derubato. E 'davvero terribile. L'unica cosa che posso pensare di questo film è che chiunque abbia un interesse nel fare musica potrebbe desiderare di assaggiare alcune delle linee, ma Hextatic potrebbe averti già battuto. Ninja Terminator è uno dei miei film ninja preferiti perché è così divertente, gli effetti sono divertenti da guardare soprattutto quando le sparatorie dei Ninja sparano e si spengono e quando spariscono in abiti normali appaiono nei loro costumi Ninja. Le scene di combattimento sono buone, adoro quell'effetto sonoro che usano quando colpiscono qualcuno, anche le scene di combattimento di Ninja sono buone soprattutto specialmente verso la fine quando i tre Ninja si combattono per il Golden Ninja Warrior. La trama di Ninja Terminator è quella di tre pezzi d'acciaio di Ninja, i tre pezzi del Golden Ninja Warrior, una statua che rende un Ninja invincibile. Un Ninja uccide uno di loro e poi restituisce la statua al suo capo, Ninja Harry che ha uno dei pezzi dice a uno dei suoi uomini di proteggere la sorella del Ninja e scoprire cosa è successo, quindi la trama principale è lui a combattere le persone che cercano per scoprire chi è responsabile e salvare la sorella che in seguito viene rapita mentre l'altra trama vede Ninja Harry che cerca di ottenere gli altri due pezzi del Golden Ninja Warrior e presto viene sfidato ad affrontare i due Ninja che hanno gli altri due pezzi del Golden Ninja Warrior. <br/> <br/> Ninja Terminator è un fantastico film Ninja low budget che deve essere visto. 10/10 Questo è il film più fantastico che abbia mai visto … beh, vale la pena vedere e ripetere le visualizzazioni, se non altro per cercare di capire i seguenti enigmi: 1. Perché il cattivo indossa una parrucca da donna bionda? 2. Perché il ninja attacca un uomo con diverse pistole con una fionda + un pezzo di carta piegato? 3. Perché ha un telefono Garfield ??? 4. Granchi ??? !! 5. HARRY e BARRY i ninja ??????? e una tuta da ninja mimetica? (Genio) <br/> <br/> Che film … E adoro la sua tuta da tennis, che indossa durante Allenamenti ninja mattutini. E i sorprendenti effetti speciali, come rovesciare un salto indietro da una sporgenza per farlo sembrare un frontflip su detta sporgenza … Tutti gli ingredienti per fare questo film sono sbagliati. Tutto è sbagliato, terribile, mal diretto, mal scritto, malamente sparato e male interpretato. Per una ragione miracolosa che sfugge alla logica, funziona su una scala fantastica. <br/> <br/> L'unico modo per dare un senso a questo film è riempire il tuo frigo di birra merda e ottenere qualche amico con la stessa mentalità in giro per un giro sulle montagne russe di risatine. Cade saldamente nella categoria di "così male è buono" e atterra in cima alla pila. Inoltre, non potrei davvero dirti di cosa si tratta. Sembra solo un pastiche di assurdità ninja da farti divorare e divertirti. <br/> <br/> Gli altri recensori hanno dato alcuni spoiler minori per questo film, ma è meglio godersi le assurdità di questo film come una sorpresa completa . Otterrai la massima qualità di risata in questo modo. Comunque, vai al negozio, vai a riempire una borsa piena di birra e chiama i tuoi amici. Per cominciare, non consiglio di guardare questo film sobrio. Il film segue la battaglia per il "Golden Ninja Warrior & quot; da tre (quasi girly) ninja; con alcune arti marziali casuali lanciate pure. <br/> <br/> Il combattimento in sé va bene, con alcune acrobazie pulite, anche se ci sono tiri chiari in cui i calci non entrano in contatto. Il doppiaggio è semplicemente orribile, anche quando i personaggi sembrano parlare in inglese. <br/> <br/> La regia è un po 'strana, come le occasionali riprese al rallentatore che in realtà hanno poca azione in loro, o lo strano un po 'dove circa 2 minuti di schermo sono dedicati alla scelta di costumi da bagno e abiti per un catalogo che sembra non avere rilevanza per il resto del film. Questo potrebbe essere stato di 20 minuti più breve se tagliavano scene ridondanti. <br/> <br/> Il secondo peggior elemento è la trama. Non voglio rovinarlo, ma sarebbe difficile anche se potessi, perché gli ultimi 15 minuti (anche rispetto al resto del film) non avevano assolutamente senso per me. <br/> <br/> L'elemento peggiore è però la musica, non ho mai sentito davvero la musica che mi ha costretto a premere il pulsante muto fino a quando questo film; infatti, potrebbe non essere una cattiva idea avere il muto per tutto il film (tranne forse per le scene di sesso apparentemente casuali). <br/> <br/> Questo è un film da guardare con gli amici, ma solo perché è più divertente ridere di questo film atroce di budget in compagnia.
Chrisohni replied
375 weeks ago